Business Continuity:

ecco cosa fare!

​​​​​​​

Le innovazioni tecnologiche come IIoT, edge, Cloud, intelligenza artificiale, visualizzazione 3D e Digital Twin creano nuove opportunità per le industrie. Ma quali sono i vantaggi derivanti da questi cambiamenti per gli OEM? Scoprilo ora!

Anywhere, anytime, on any device

La possibilità di essere connessi ai propri impianti produttivi in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo è un tema che in ambito industriale conduce ad un percorso di miglioramento continuo, consentendo di massimizzare l’affidabilità e le performance dei processi. Questi possono disporre di nuove capacità, come il machine learning, il dashboarding e l’advanced analytics, per essere sempre informati sullo stato di funzionamento attuale e previsto del proprio asset. In tale condizione di completa consapevolezza, il processo di decision making che ne scaturisce è più accurato e reattivo.

 

01 Accesso remoto

Abilta il monitoraggio e il controllo real-time da remoto del tuo sistema di supervisione. Fornisci alla persona giusta, le informazioni corrette in modo tempestivo, migliorando le decisioni in tempo reale.

02 Raccolta dati

Accedi ai dati generati dai sistemi IIoT e prendi decisioni di business più consapevoli. Aggrega fonti di dati diverse e dai un senso alla grande quantità di dati e informazioni provenienti dai tuoi impianti.

03 Dal dato all'informazione

Permetti agli operatori di accedere alle informazioni in ogni momento e da qualsiasi dispositivo. Massimizza il valore dei dati dell'impianto facendo emergere informazioni provenienti da fonti eterogenee.

 

Abbiamo pensato a tutto!

 

AVEVA InTouch - Access Anywhere

Accedi in sicurezza da remoto

Access Anywhere abilita il monitoraggio e il controllo real-time del tuo sistema di supervisione, senza bisogno di una VPN. Include la capacità di vedere schermate, allarmi e operare in un ambiente sicuro.

Questo accesso operativo al tuo HMI o SCADA avviene da un browser HTML-5 remoto, fornendo dati in real-time minimizzando il carico su IT e sistemi VPN.

L’utilizzo di AVEVA secure gateway, dà vita un’esperienza virtuale per il tuo team, assicurando un controllo continuo degli asset maggiormente critici.  Il set-up è senza impatto sul sistema HMI o SCADA esistente e può avvenire velocemente in meno di un’ora.

 

 

 

Vuoi sapere cosa puoi realizzare con AVEVA InTouch? Guarda ora il video! 

Scopri tutti vantaggi di AVEVA InTouch Access Anywhere, scarica la brochure

InTouch è il software HMI più diffuso al mondo, scopri il perchè!

 

AVEVA Historian

La raccolta dati che fa la differenza

Historian è il motore di archiviazione e retrieval dei dati di impianto che permette di passare dai tradizionali sistemi di acquisizione SCADA locali a un sistema aperto e scalabile di archiviazione su larga scala.

Questo database industriale offre, grazie al formato di archiviazione proprietario, performance elevate e semplicità di manutenzione e backup (fino a 2 Milioni di tag storicizzabili, 150K tag/secondo, 2% spazio su disco rispetto a DB relazionale).

Il sistema di archiviazione è basato su cartelle giornaliere, grazie al quale la gestione e il back up risultano assolutamente semplici. Tra le diverse funzionalità, vi è la possibilità di accesso al dato tramite query SQL, tramite Browser HTML5 e la possibilità di esportare report via Excel.

 

 

 

Guarda il video e scopri come fornire agli operatori le migliori informazioni!

Molto più di una semplice raccolta dati: scopri le 5 ragioni per cui scegliere Historian 

Falsi miti sui database relazionali. Scarica il whitepaper!

 

​​​​​​​

AVEVA Insight

Informazioni sempre disponibili

Aveva Connect è la piattaforma digitale che racchiude tutti i servizi Cloud di Aveva, includendo software di ingegneria, operations e asset performance.

All’interno di questo portale, AVEVA Insight è uno dei pilastri, fornito come software-as-a-service, che permette di migliorare la visibilità sui processi, facendo emergere informazioni che arrivano da fonti eterogenee di dati.  È molto più di un database industriale cloud-based, in quanto permette di:

  • Connettersi con i dati critici di produzione
  • Analizzare KPI di impianto come l’OEE
  • Confrontare dati da diversi asset o plant
  • Gestire dashboard contenuti personalizzati
  • Pianificare una strategia manutentiva e allarmi su condizione
  • Sfruttare algoritmi di machine learning per rilevare le anomalie

 

Iscriviti al canale YouTube e entra nel mondo di AVEVA Insight!

Anywhere, anytime, on any device: limita i costi, non il tuo potenziale!

Trasforma i dati in informazioni. Scopri di più su AVEVA Insight

 

​​​​​​​​​​​​​​

 

​​​​​​​

“This is a digital transformation not only of our equipment but also of our business completely.”

– Carlo Scalmana; President, Italpresse Gauss